Orari e informazioni

VIA VITRUVIO,43
20124 MILANO

02.99257392
LUNEDI’ – VENERDI’
10.00 : 14.15 — 15.30 : 19.30SABATO
10.00 : 13.00 — 15.30 : 19.00
DOMENICA CHIUSO

Diritto di recesso

Si potranno restituire gli articoli entro 15 giorni dalla data di ricezione, seguendo questi semplici passaggi:

Inviare una comunicazione via e-mail all’indirizzo info@monicamilano.it per essere autorizzati al reso, il nostro servizio clienti inviera’ un modulo che dovra’ essere compilato e spedito insieme al/ai prodotto/i.

Il reso e’ gratuito. L‘ indirizzo dove inviare il reso sara’ comunicato tramite e-mail, insieme al codice di reso.

Oppure contattateci su CHAT Facebook.

Possono trascorrere fino a 15 giorni lavorativi ( fine settimana ed eventuali giorni festivi esclusi ) affinche’ il reso sia ricevuto e processato. Tutti i rimborsi sono automaticamnte accreditati sulla carta o il conto bancario ( fornendo il codice IBAN ) con cui si e’ eseguita la transazione di acquisto.

I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprensivi di etichetta e confezione.

Tutti gli oggetti devono essere restituti nella loro scatola originale ( si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto).

La restituzione deve essere prima approvata.

I prodotti che non rispettano queste condizioni verranno rispediti al mittente.

E’ inoltre possibile restituire articoli appartenenti a ordini diversi nello stesso pacco, inserendo all’interno un modulo di reso per ogni orine in modo che il reso possa essere processato correttamente una volta ricevuto nel nostro magazzino.

Non appena il reso sara’ ricevuto nel nostro magazzino sara’ controllato e rimborsato.

Nel raro caso in cui non si dovesse ricevere il rimborso entro 15 giorni lavorativi, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo : info@monicamilano.it

E’ importante che nela e-mail ci siano le seguenti informazioni :

– il numero d’ordine originario

– i nomi degli articoli restituiti

– il nome con cui e’ stato effettuato l’ordine o l’indirizzo e-mail di registrazione al sito

Il rimborso, e’ relativo al prezzo pagato per gli articoli comprese le spese di spedizione, tranne i casi in cui l’ordine sia stato annullato ai sensi delle norme sulla vendita a distanza o l’intero pordine presenti difetti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *