Orari e informazioni

VIA VITRUVIO,43
20124 MILANO

02.99257392
LUNEDI’ – VENERDI’
10.00 : 14.15 — 15.30 : 19.30SABATO
10.00 : 13.00 — 15.30 : 19.00
DOMENICA CHIUSO

Disponibilità dei prodotti

La  disponibilta’ dei prodotti si riferisce alla disponibilita’ effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilita’ deve comunque essere considerata puramente indicativa perche’ per effetto della contemporanea presenza sul sito di piu’ utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da monicamilano.it, potrebbero verificarsi casi di indisponibilita’ parziale o totale della merce. In questa eventualita’, l’ordine verra’ rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verra’ immediatamente informato via e-mail. Se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, monicamilano.it rimborsera’ l’importo pagato entro 15 giorni dal giorno in cui monicamilano.it ha avuto conoscenza della decisione del CLIENTE di risolvere il contratto.

Informazioni sulla spedizione

I prodotti saranno consegnati tramite corriere all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da monicamilano.it.

Assistenza dopo la vendita per problemi riscontrati a merce consegnata, merce non idonea imballaggi compromessi .

Per avere diritto al rimborso totale o parziale si raccomanda di :

1) controllare il pacco davanti al Corriere e contestare immediatamente qualora presenti danni evidenti.

2) firmare con riserva e aggiungere il problema riscontrato.

3) contattarci per e-mail con tutti i dati e la spiegazione del problema.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *